400 kg

DUMPER CON PORTATA DA 400 KG

Minidumper a motore cingolato

Con la serie 40 è possibile trasportare in tutta sicurezza 400kg. Incredibilmente robusta, bella da vedere, e soprattutto affidabilissima: stravolge il mondo dei minidumper meccanici con il suo stile. Oltre al design ricercato, cosa molto insolita per questo tipo di macchina, è particolarmente resistente ed affidabile; interamente progettata e costruita in Italia con la sicurezza di avere un prodotto di ottima fattura e ricambi reperibili su tutto il territorio mondiale. I motori di altissima qualità gli garantiscono lunga vita.

Cassone estensibile

Altro fiore all’occhiello del minidumper della serie 40 è il cassone allargabile ed allungabile che permette all’operatore di avere un piano di carico molto più grande e capiente. Inoltre è possibile ribaltare lo stesso attraverso l’azionamento di un particolare meccanismo a leva montato sul lato sinistro della macchina.

Rulli oscillanti

Per poter lavorare bene è importantissimo avere gli strumenti giusti! Cormidi 40 series è altamente maneggevole grazie anche ai rulli oscillanti che equipaggiano il sottocarro e permettono a chi guida di ottenere una sensazione di fluidità; i rulli, infatti, ammortizzano e rendono il fondo sconnesso molto più lineare ed uniforme.

Caratteristiche tecniche

Motore

Benzina Honda Gx 160 5 hp

Trasmissione

Tipomeccanica
Marcia ridotta2,2 km/h
Marcia veloce3,9 km/h
Retromarcia1,9 km/h

Sottocarro cingolato

Larghezza cingolato 180 mm
Rulli oscillanti con ingrassatore 2
Regol. tensione cingoli aut. a molla SI

Impianto idraulico

Capacità operativa400 kg
Peso195 kg
Cassone lunghezzada 1000 a 1200 mm
Cassone larghezzada 740 a 1040 mm

Scegli la versione più adatta alle tue esigenze

  • ACW

  • RI

  • RIX

  • ACX Concrete mixer