GaLaBau 2022: partecipazione di grande successo allo stand Cormidi!

Settembre 19, 2022
Cormidi

Si è da poco conclusa a Norimberga la 24° edizione della fiera internazionale leader per il verde urbano e gli spazi aperti.

Da sempre GaLaBau rappresenta un appuntamento imperdibile per chi opera nel settore: quest’anno la partecipazione è stata molto sentita e di enorme successo. Dal 14 al 17 settembre il Centro Esposizioni di Norimberga si è animato con oltre 1.100 aziende espositrici, fornitori di servizi e organizzazioni provenienti da 34 Paesi. Tra questi, ovviamente, era presente anche lo stand Cormidi!

Le macchine Cormidi per soddisfare i tuoi bisogni

Grazie al grandissimo numero di persone che sono passate a trovarci allo stand numero 5-434! I visitatori hanno potuto vedere da vicino diverse macchine e accessori Cormidi: quali?

Le macchine presenti erano i dumpers C55, C60, C85 e le motocarriole multifunzione CMF1500 con miniloader e con piattaforma aerea KB11. Gli accessori, invece, hanno visto protagonisti l’interrasassi e il trincia con martelli.

Ogni macchina presenta funzionalità e vantaggi diversificati, per soddisfare le esigenze più urgenti nel campo del verde urbano e degli spazi verdi. Sono infatti molte le macchine di manutenzione del verde sviluppate da Cormidi, tra queste vi è anche la macchina tagliasiepi.

Ecco alcune foto dell’evento scattate ai visitatori presso lo stand Cormidi:

Ti aspettiamo alle prossime fiere

GaLaBau è stata una bellissima occasione di incontri e nuove collaborazioni, ma è solo l’inizio!

Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti della stagione:

    • – a Parigi per SalonVert 2022, la fiera dedicata ai professionisti degli spazi verdi e del paesaggio, dal 20-22 settembre – Stand 110;
    • – alla fiera delle macchine da costruzione più importante del mondo: BAUMA 2022 a Monaco dal 24 al 30 ottobre, presso lo stand FN 1015/7.

Non vediamo l’ora di partecipare e di incontrarvi dal vivo.

Noi ci saremo, e tu? Contattaci per qualsiasi informazione, siamo a tua disposizione.